lunedì 8 maggio 2006

Primi nel MONDO e terzi in Europa


Mi sono permessa di mettere il sottotitolo da noi tanto amato.
Vi ricordate com'è stato creato e da chi?
Questo è il primo quiz-blog per voi.
Ciao
A dopo
Livia

7 commenti:

upupa ha detto...

credo sia stato tratto da un discorso onomatopeico ed allucinato della buonanima del direttore Latini... Ovviamente è stato storpiato a nostro piacimento (il copyright è di Nicola Saiu, Marco Dinicola, Damiano Oliva) ad uso e abuso della classe

upupa ha detto...

ovviamente ero io nel primo post...
m'ero scordato di firmare... nel secondo quiz però mi cogli in fallo! non saprei proprio

nicola

Anonimo ha detto...

Io ricordo come fosse adesso la frase "primi nel mondo e terzi in Europa", e` stata pronunciata da Latini che era entrato per fumare una sigarettina con Manili.
Da li, qualcuno gli chiese qualcosa riguardo la situazione dell`isia in rapporto con l`estero. E Latini dall`alto della sua autorita`, tipo presidente della repubblica rispose la celebre frase, "Siamo primi nel mondo e terzi in europa".

Anonimo ha detto...

Marinelli!
C'ho preso?
Livia

upupa ha detto...

a proposito di frasi celebri "il designer è un pipistrello, metà uomo e metà uccello...vola in alto sul generale e scende in basso sul particolare"!


Monica

upupa ha detto...

...Strampelli dove lo mettete???
madonna quanti ricordi... io e monica avevamo un quaderno dove scrivevamo tutte le cazzate che diceva Marinelli e faceva il giro della classe con botta e risposta di tutti... che ricordi... chissa dove l'ho buttato, non sono così ordinata come livia!!

giob

Anonimo ha detto...

Questa è di Latini!