martedì 16 maggio 2006

Lettera da Fano

Lettera da Fano:
"be si mi sono cimentata anche nella scultura di cioccolato...ma solo una perchè me lo sono mangiato e non ne hanno piu voluto sapere...e comunque a fano come tutti ben sapete oramai ci abita anche vincenzo(cittadino onorario) di fianco al canale. lavoro casa direttamente in yacht (colgo l'occassione per salutare tutta la famigliola e auguri a franco ...anche se ormai ha compiuto il secondo anno)...
a presto
ma coi miei tempi chissà quante cose saranno successe
adesso mi metto a cercarla iooooooooooooo
ps la foto della santificata citta"

Chiara

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuta Chiara!
La Madonna di Fano ha fatto il miracolo!!!
Direi che può iniziare il pellegrinaggio da tutta Italia per il cammino santo verso la città.
Al triangolo storico si è aggiunto un lato:
Fano-Roma-Santiago de Compostela-Gerusalemme.
Ci si ritrova sulla Flaminia ragazzi, zaino in spalla, conchigia al collo e santino della Perugini stampato in fronte.
Si parteeeeeeeeee

;-)

upupa ha detto...

Ciao Chiara!!!

Ti sarai accorta che in tua assenza ti abbamo fatta SANTA!!!
fantastico!
mi raccomando non sparire nuovamente...un bacio.

giob

Anonimo ha detto...

Mi ero scordato di firmare il Post...
hem questa foto l`ho postata io non Chiara...
Purtroppo la madonna e` apparsa e poi scomparsa... :(