lunedì 15 maggio 2006

Ma che cazzo fanno questi due?


Pollo nella carta stagnola? Boh!

iskra

10 commenti:

upupa ha detto...

la mia cameretta in via Talamo!

nicola

Anonimo ha detto...

è da notare il poster in alto a sinistra....
nicola, nicola ajajaja non c'era bisogno di dire di chi è la cameretta... il poster dice tutto... caro il mio vecchio porcelone!!!!
IskRA

Anonimo ha detto...

scusate sono stata mezz'ora a riflettere per decidere se qiello e destra o sinistra e sono riuscita a sbagliare :-)

dunque il poster si trova a destra (se c'è qualcuno che non si è accorto)
ISKra

upupa ha detto...

e brava iki e che dopo trent'anni in italia non conosce destra e sinistra!! o silvio o romano, no?

nicola

Anonimo ha detto...

vedi nicolia; di istinto ho scritto "a sinistra" poi a pensarci bene ho capito che "a destra" era il lato giusto.... ;+O
baci
ISra

Anonimo ha detto...

uffa ste lettere, a volte mi mancano a volte sono troppe... non so come fare
nicolia=nicola
isra=iskra

Iskra

upupa ha detto...

...beh!
che dire dei due tipetti nella foto...belli e drogatissimi!!!
Iskra non preoccuparti delle tue doppie o delle tue "singole", non hai capito che in questa gabbia di matti non ce nè uno che si salva?

Per fortuna!
baci
Giob

Anonimo ha detto...

c'è ancora gente che crede ai polli a rosto nel alluminio???
manco fosse mi' madre!!!
marco "svegla" e non parlo del orologio che sta sul comodino e suona la matina!!!
ISkra

upupa ha detto...

Brava Iskra,
questa foto mi fa ridere, quante fumate, il sorriso dice tutto.
E'chi sa, Marco che fine ha fatto??

Io ho un altro paio di foto di questa serata, devo usare il scaner, mi rompe i marroni....

un bacio a tutti, una festa cosi la dobbiamo riffare...con i stessi ingradienti....

upupa ha detto...

porco due..mi dimentico a firmare sti cazzo di messaggi, comunque si capisce, come dice il sardo

Don Lurio Er Croato