mercoledì 17 maggio 2006

Chi l'ha visto?


Livia

12 commenti:

Anonimo ha detto...

non si puo cominciare una bellissima giornata di lavoro con una foto del genere!!!! almeno avvisate prima così uno si prepara!!!!

buon lavoro a tutti
ISkra

Anonimo ha detto...

Mr.Perchè.

gospar ha detto...

il mio maestro.

nicola

gospar ha detto...

...ma la caduta dal banco ribaltabile ( in presenza della scozzese Patterson che scuoteva la testa in modo triste ) di romano franchi del oliveira filho do nascimento del pilar serbelloni mazzanti vien dal mare? chi la ricorda? dncl sicuramente! è stato motivo di vita mio e suo per i successivi tre mesi...

nicola

marcodn ha detto...

Grande maestro nostro ma anche della Barbaniente,che nella smania di imitarlo al quarto anno si produsse in un tuffo carpiato all'indietro con schienata/culata
da applausi!
Li ricordo entrambi come se fosse Ieri.Li porterò nel cuore per sempre!

la momy ha detto...

io non mi ricordo però mi fa ridere lo stesso.

IsiaRoma ha detto...

...ma vi ricordate il vero soprannome di Rudy????

FRANCHINO!!!
...e vi lascio immaginare il perchè!!

del resto l'omo deve da puzza!!
che ridere!!!

giob

Anonimo ha detto...

hahahahaha che spettacolo...
Il rudy ha lasciato la sua orma indelebile...
tra tuffi, modelli in vetrocemento,
tavole crucianiche dove si intrecciavano milioni di rette inutili...
Era un precursore della scuola di zahadid...
Che grande.
Le ultime notizie in mio possesso:
Si era trasferito a napoli (posillipo o capri o... non ricordo) aveva aperto il suo studio e faceva cose per gli amici...

IsiaRoma ha detto...

scusate... ma mu vuliti riri cu minchia è stu tipu ca non si fimma?

...sergio sei tu?

giob

marcodn ha detto...

Si,si...sicuramente sarà il Cabrini,che tra le ore passate incollato allo schermo e le frequentazioni Nipponiche si sarà
scordato come si chiama,da dove viene ecc ecc
Non fategliene una colpa...

marcodn ha detto...

Grande il commento in Siciliano!
Mi fa ridere un sacco!!

Anonimo ha detto...

grande rudy- pitt!!!!
fa un certo effetto leggere cose così carine di nostro fratello,
anche perché, adesso, è rudy-papà in quel di sorrento!
ciao,
virginia e valeria