mercoledì 24 maggio 2006

Eletto il premier il cammino può iniziare!

Visto che il premier Silvio Di Nicola è stato eletto a pari merito dalla classe, direi che siamo pronti per iniziare il cammino santo Roma-Fano.
La Furzetta e la Ciufola sono attualmente disperse, ma gli altri fedelissimi fedeli (scasate il gioco di parole) è pronto per la sacra migrazione.
La Madonna di Fano ci attende...non fiori ma opere di bene e tante preghiere!! Io ho già iniziato a recitare il rosario tutte le mattine all'alba in preparazione.
Sotto la lista d'iscrizione al pellegrinaggio.

suor Livia
dalla sede dell'OPUS DEI marchigiana

5 commenti:

upupa ha detto...

marco sei il solito scansa fatiche...Nicola mi invita a cena e poi non si fa' sentire... ma che gentaccia!!!
ma tu non vieni mai a roma?
perchè non ci incontriamo una sera o un giorno?

vabbè ciao
l'infelice e triste giob

Anonimo ha detto...

triste giob...non ho scusanti....è vero! ci tocca da uscì la prox settimana! non sono riuscito a far quadrare le cose (e poi lunedì c'era Lost...non sarei uscito nemmeno morto)e mi son ritrovato senza giorni!

nicola

(ti saluto con la testa sotto i tuoi piedi e io zitto sotto. puoi anche muoverti)

Anonimo ha detto...

SU CON LA VITAAAAAA

upupa ha detto...

madonnina santa...
A Marcuzzo gli lascio il cellulare (a disposizione per tutti, tanto è sempre lo stesso) e a Nicola gli do un bacino, sei perdonato! Non sei il solo vecchietto ad avere appuntamenti televisivi, pure io ogni tanto ma solo con film. il resto tutta spazzatura inguardabile. Vabbè aspetto tue nuove.

baci a voi superstiti
giob

upupa ha detto...

dimenticavo... 3393044565 (vodafone)

giob