giovedì 11 maggio 2006

Giovaaaaanna

11 commenti:

upupa ha detto...

Giov, questa eri tu ieri? Mamma mia...a pensare a ste benedette SFUMATURE ed elettrostimolatori non ti fa troppo bene!
Vedo nella tua libreria, dietro alle orecchie, dei campionari di carte Favini, Arjo Wiggins....ummm, interessante!
Buona giornata, spero tu riesca a creare oggi.

IsiaRoma ha detto...

....mica ho capito chi sei?
vabbè, oggi inizio con pulizie di casa e pilizie personali avanzate...le sfumature ieri mi si sono attaccate addosso come patelle agli scogli!

giob

marcodn ha detto...

A Giova',sembri gatto Silvestro...

IsiaRoma ha detto...

upupa è mazzuccheri!

nicola

upupa ha detto...

Si, si, sono IO, il mio nick è upupa ma non è che sono in incognito...l'ho messo così.
Ciao a tutti e buon giovedì.

IsiaRoma ha detto...

giovà sti baffi te li potevì taglià!

la momy

marcodn ha detto...

"Donna baffuta,sempre piaciuta"
E in Sicilia ne sanno qualcosa...

IsiaRoma ha detto...

...grazie marco! ed io solo per te me li sto facendo crescere!!!!
:-*

giob

marcodn ha detto...

No,risparmiatela sta pena pilifera..ho provato a portare la barba ma d'Estate ho dovuto cedere.
Un bel rasoio,e via.
Ciao Giovannona!

IsiaRoma ha detto...

marco con la barba? Praticamente un tuttuno con la capigliatura ti si vedevano solo le palle degli occhi?
:-))))

la momy

marcodn ha detto...

Spiritosissima!