giovedì 11 maggio 2006

Giovaaaaanna

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Giov, questa eri tu ieri? Mamma mia...a pensare a ste benedette SFUMATURE ed elettrostimolatori non ti fa troppo bene!
Vedo nella tua libreria, dietro alle orecchie, dei campionari di carte Favini, Arjo Wiggins....ummm, interessante!
Buona giornata, spero tu riesca a creare oggi.

upupa ha detto...

....mica ho capito chi sei?
vabbè, oggi inizio con pulizie di casa e pilizie personali avanzate...le sfumature ieri mi si sono attaccate addosso come patelle agli scogli!

giob

upupa ha detto...

upupa è mazzuccheri!

nicola

Anonimo ha detto...

Si, si, sono IO, il mio nick è upupa ma non è che sono in incognito...l'ho messo così.
Ciao a tutti e buon giovedì.

upupa ha detto...

giovà sti baffi te li potevì taglià!

la momy

upupa ha detto...

...grazie marco! ed io solo per te me li sto facendo crescere!!!!
:-*

giob

upupa ha detto...

marco con la barba? Praticamente un tuttuno con la capigliatura ti si vedevano solo le palle degli occhi?
:-))))

la momy