


Verona, 16 Settembre 2006.
noi tre qualcosina la facciamo ogni tanto...
abbiamo anche dormito insieme, ma dal momento che ci siamo promessi di non scrivere sconcezze sul blog, vi lascio alla vostra immaginazione la fine della serata.
nicola... nino e giovanna
(in un secondo momento ho aggiunto pure la scaletta del concerto, così... per gradire!)
Visualizzazione post con etichetta verona. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta verona. Mostra tutti i post
sabato 23 settembre 2006
Pearl Jam a Verona
Iscriviti a:
Post (Atom)