Visualizzazione post con etichetta verona. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta verona. Mostra tutti i post

sabato 23 settembre 2006

Pearl Jam a Verona









































Verona, 16 Settembre 2006.

noi tre qualcosina la facciamo ogni tanto...
abbiamo anche dormito insieme, ma dal momento che ci siamo promessi di non scrivere sconcezze sul blog, vi lascio alla vostra immaginazione la fine della serata.

nicola... nino e giovanna

(in un secondo momento ho aggiunto pure la scaletta del concerto, così... per gradire!)