Visualizzazione post con etichetta Francesca Furzi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Francesca Furzi. Mostra tutti i post

venerdì 23 marzo 2007

Sono tra gli ELETTI

Guardate che mi è arrivato in questo istante sulla mia casella di posta elettronica!

Ebbene si, la Furzetta che mi invia una mail.
Una di quelle "catene" che nemmeno leggo, ma si, è proprio lei, la designer Francesca Furzi in persona.
Non ci potevo credere...poi gli indirizzi in chiaro.
Forse ha visto questo "LIMAZZU" ed ha pensato fosse la mail privata di Achille Castiglioni o Munari tornato in vita e ha conservato per tutti questi anni il mio indirizzo.

Non so, mi devo ancora riprendere.

Le sorprese non finiscono mai...GIUSTO, SIAMO A PASQUA tra poco!!!
Ciao
Li.
PS: le ho subito risposto naturalmente dicendole di farsi viva...chissà tra quante Pasque risponder?
VI TERRO' AGGIORNATI


giovedì 18 maggio 2006

Chiacchiere di corridoio


chi mi dice cosa stavamo facendo?
chiacchiere di corridoio?
forse in attesa di un esame?
una seduta "piritica"?

boh
la momy

martedì 16 maggio 2006

Usag

vi riccordate questo viaggio con Crescenti...dove cazzo era questo posto, vicino a Milano???
Guardate Rudi...aveva gia il progetto in mano!!
Peccato che la foto e scura.

nino

mercoledì 10 maggio 2006

Il pugliese a rapporto da Angelini

Frank che da l'esame di Angelini!!!
Questa fotto dice tutto...attenzione; Angelini che parla di prosemica, Vagnini che non capisce un cazzo di prosemica e Manili che controla i voti di Frank per decidere che voto dargli...che trio raggazzi, altro che triade di juventus.
Poi', attenzione al Cabrini, celulare di ultima tecnologia, attento allo svolgimento del esame, The Rockatan che tiene la posa di maddonina di Michelangelo...Frank che si cagga a dosso perche? vuole 30L e Francesca che sta rosicando. Fatte voi!

Vota il "perugino" preferito!


Ecco la fantastica imitazione della Chiara Perugini da parte dei tre attori più meritevoli del primo anno. Vota anche tu!

nicola

martedì 9 maggio 2006

La vera ed unica foto tremendamente ufficiale!

Signori ecco la vera foto di classe del primo anno!
Lo scatto risale a una seduta di studio col prof di fotofrafia... Ci siamo praticamente tutti... Qualcuno potrebbe dire che manca Iskra è vero! purtroppo è così... ma volevo dirvi che ci siamo tutti! ...un attimo! non c'è Carla Neri! come no? ...c'è, c'è! un suo occhio spunta sulla destra della parrucca del Dinicola e sopra la parrucca siciliana! (occhio al cappello barbanentesco!).
anche la mia chioma cmq vale diversi euro, o lire, visto che all'epoca la moneta era quella!

nicola

sabato 6 maggio 2006

Questa fu la nostra mitica classe!


Eccoci qui, tutti insieme!

...in attesa di fare la revisione per il progetto "automobili del futuro".
Come sempre si apettava, aspettavaaaaaaaaaaa e ci eravamo ingegnati (grandi anticipatori dello scontrino con numero da prendere al supermercato!) scrivendo una lista sulla lavagna...comunque mi pare di ricordare che anche chi arrivava alle 14 riusciva spesso a passare avanti, correggetemi se sbaglio?