Guardate che mi è arrivato in questo istante sulla mia casella di posta elettronica!
venerdì 23 marzo 2007
Sono tra gli ELETTI
giovedì 18 maggio 2006
Chiacchiere di corridoio

chi mi dice cosa stavamo facendo?
chiacchiere di corridoio?
forse in attesa di un esame?
una seduta "piritica"?
boh
la momy
martedì 16 maggio 2006
Usag
vi riccordate questo viaggio con Crescenti...dove cazzo era questo posto, vicino a Milano???
Guardate Rudi...aveva gia il progetto in mano!!
Peccato che la foto e scura.
nino
mercoledì 10 maggio 2006
Il pugliese a rapporto da Angelini
Frank che da l'esame di Angelini!!!
Questa fotto dice tutto...attenzione; Angelini che parla di prosemica, Vagnini che non capisce un cazzo di prosemica e Manili che controla i voti di Frank per decidere che voto dargli...che trio raggazzi, altro che triade di juventus.
Poi', attenzione al Cabrini, celulare di ultima tecnologia, attento allo svolgimento del esame, The Rockatan che tiene la posa di maddonina di Michelangelo...Frank che si cagga a dosso perche? vuole 30L e Francesca che sta rosicando. Fatte voi!
Vota il "perugino" preferito!

Ecco la fantastica imitazione della Chiara Perugini da parte dei tre attori più meritevoli del primo anno. Vota anche tu!
nicola
martedì 9 maggio 2006
La vera ed unica foto tremendamente ufficiale!
Signori ecco la vera foto di classe del primo anno!
Lo scatto risale a una seduta di studio col prof di fotofrafia... Ci siamo praticamente tutti... Qualcuno potrebbe dire che manca Iskra è vero! purtroppo è così... ma volevo dirvi che ci siamo tutti! ...un attimo! non c'è Carla Neri! come no? ...c'è, c'è! un suo occhio spunta sulla destra della parrucca del Dinicola e sopra la parrucca siciliana! (occhio al cappello barbanentesco!).
anche la mia chioma cmq vale diversi euro, o lire, visto che all'epoca la moneta era quella!
nicola
sabato 6 maggio 2006
Questa fu la nostra mitica classe!

Eccoci qui, tutti insieme!
...in attesa di fare la revisione per il progetto "automobili del futuro".
Come sempre si apettava, aspettavaaaaaaaaaaa e ci eravamo ingegnati (grandi anticipatori dello scontrino con numero da prendere al supermercato!) scrivendo una lista sulla lavagna...comunque mi pare di ricordare che anche chi arrivava alle 14 riusciva spesso a passare avanti, correggetemi se sbaglio?