Nicola (27.04.2008)
Ecco il manifesto con cui ho partecipato al concorso! Non è andata bene ma sono contento di averlo fatto.. Se vi va, date un occhiata alla gallery ( http://Good50x70.org/2008/gallery ) perchè ci sono davvero dei bei lavori!
Nicola (16.05.2008)
