Visualizzazione post con etichetta contatti telefonici. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta contatti telefonici. Mostra tutti i post

venerdì 11 gennaio 2008

Ricontattiamoci


Salve a tutti.
Come mai non si fà + vivo nessuno nel blog?
Dai ragazzi forza e coraggio, i commenti sono un pò scarsetti ultimamente.
****FATEVI VIVI****
ciao a tutti
Li.