Visualizzazione post con etichetta piazza maddalena. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta piazza maddalena. Mostra tutti i post

sabato 24 febbraio 2007

L'ex vicina di casa...ops SCUOLA!

Ciao amici!

Lo scorso agosto un mio amico di Senigallia è andato a Roma e si è messo a fotografare tutte, ma dico tutte, le chiese delle capitale.
Catalogando gli scatti invia una mail agli amici con un quiz: "ricchi premi a chi mi sa dire che chiesa è questa".
Ahahahh! HO VINTO dopo appena 2 secondi.
La riconoscete voi?
Bye Livia
Se volete vedere altre foto dell'amico Gaspa:

giovedì 18 maggio 2006

Chiacchiere di corridoio


chi mi dice cosa stavamo facendo?
chiacchiere di corridoio?
forse in attesa di un esame?
una seduta "piritica"?

boh
la momy

giovedì 11 maggio 2006

Sempre sulle solite scale...


Da sinistra:
Nicola, Chiara, Livia e Francesco.

Livia

Voglia di studiar saltami addosso...


Contaminazioni di classe! (notare parrucca cabrini). La foto è gentilmente fornita da monica ma postata da nicola (lei è leggermente imbranata!).

nicola

martedì 9 maggio 2006

Trio


Eccoci qui.

Accampati in una porta chiusa dei piani alti della prestigiosissima sede di palazzo della Maddalena.
Forse stavamo meditanto sui principi base e le fondamenta del design?
Chi può dirlo...
No, in effetti scrutando meglio i nostri visi eravamo tutti e tre allegri, quindi stavamo di certo pensando alla granita al caffè con panna da gustare pochi minuti dopo alla Tazza d'Oro di piazza del Pantheon.
Si, mi sa proprio che era prima di pranzo!

Livia