lunedì 22 gennaio 2007

Stramp...............

Dopo i bimbi apparsi sul blog, ecco le PIETRE MILIARI del nostro istituto.

Vi sembravano di riferimento le misure del famosissimo "uomo perfetto" di Leonardo da Vinci?!?! INVECE NO! Ecco cosa propone l'ISIA, la direzione genarale e il comitatro dei guru professori riuniti impongo queste nuove misure.
Spero che i selezionatissimi lettori del blog rientrino nei parametri...forza, carta e penna e risolvete le formule per verificare se siete o meno UOMINI/DONNE perfetti/e.

firmato: UPUPA perfetta

3 commenti:

Anonimo ha detto...

brava livia! finalmente ogni tanto rispunta fuori qcosa di interessante dai cassettipolverosi della memoria... avevo temporaneamente rimosso il poster dalla mia memoria, ma devo cmq annunciare che sono in possesso di ben due copie del medesimo! una che ovviamente custodirò gelosamente e l'altra che metterò in vendita su e.bay come fantastico cimelio studentesco. in questa maniera potrò (con la vendita) comprare finalmente una casa a roma, visto che immagino che la quotazione di mercato del poster si aggiri intorno ai 400.000 euro. con tale cifra riuscirò ad avere i miei 15 mq fuori dal raccordo...

Anonimo ha detto...

io ho controllato verdetto:
mi manca un pò di naso , ho tantissimi capelli in pi§, nn porto gli occhiali ma li sto foraggiando ancora forse è questo che mi fa rientrare nei parametri...

Anonimo ha detto...

x Chiara:
Donna fanese urge pubblicare una tua RECENTE FOTO sul blog!

x Nicola:
mi sono fatta sfuggire per pochissimo un appartamento (palazzina a 2 piani) a Roma...meno di 80 mq al bellissimo quartiere olimpico (DENTRO IL RACCONTO!!! immenrso nel verde, tranquillo, a 2 passi da p.zza del Popolo!! attaccato all'auditorium del grande Renzo Piano) a meno di 400.000 €.
Che peccatooooo!
...forse era il destino!