sabato 27 gennaio 2007

Il fantastico mondo "Isia"


la copertina del nuovo libro

6 commenti:

Giovanna Nania ha detto...

cazzeggiavo!

Be°Craft ha detto...

hahahaha...ma tu sei pazza, che ridere, quando lo ingrandita mi so (come direbbe Nicola) cagato a dosso.
Ma quanto tempo hai perso per questa figata.
Voglio originale cosi' me lo stampo e lo metto in studio.

nino

Anonimo ha detto...

..e brava giovanna! niente male davvero! le esperssioni sono pure azzeccate! grande! mi sono "cagato a dosso" pure io come il demente di prima! (sai che ci avevo pensato mille volte di fare ua cosa sulle "cronache di nania"?) grande davvero! :-)

Anonimo ha detto...

...sono contenta che vi è piaciuto, pure io mi "cagavo a dosso" mentre lo facevo!! :-))
Trovare una foto adatta di nino è stato più difficile ma per il resto avrò perso 15 min in totale... puro cazzeggio!!!
Nino, ti invierò l'originale se pesa poco....

:-)

Anonimo ha detto...

Bellissimo Giovanna, veramente un ottimo fotomontaggio!
Complimenti e buone avventure ragazzi!

Anonimo ha detto...

erano solo tre i personaggi della foto ma nelle avventure siamo compresi tutti... anche tu livietta!
buon avventura pure a te!