mercoledì 27 maggio 2009

Giudizio

Alle 12 di quest'oggi ho tolto il dente del giudizio superiore destro...che da qualche tempo mi dava una pò di problemini.

Guardate com'è stortignaccola una delle tre radici!

Giudizio, giudizio...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Maremma Livia!!
immagino abbia fatto malissimo per toglierlo...io li ho dovuti togliere tutti e 4 perchè erano grossi e non avevano spazio nella mia piccola dentatura, cosi mi affollavano tutti gli altri denti. Mi hanno dovuto però spezzarli e frantumarli perchè non riuscivano ad estrarli x intero...il tuo è spettacolare nella sua interezza...ci credo che ti faceva male..è enorme!! Complimenti! Il significato non saprei darglielo...chissà se esiste qualcuno che "legge" questa tipologia di deformazioni, oltre a "leggere" i fondi del caffè x decifrare il futuro?! ;-)

Aly

Giovanna Nania ha detto...

Terribile!!! In un primo momento mi sembrava un dito (avvolto dentro una carta per ricattare qualcuno)o un piede di porco!!!
Veramente terrificante... tu stai bene?

upupa ha detto...

Si, in effetti un pò impressionante questa foto, non ho fatto nemmeno in tempo a pulirlo per benino prima di immortalarlo.
Ora lo conscerverò in un barattolino con l'alcool e ci scriverò una etichetta "reliquie di S.Livia".
Sto bene grazie Giob, grazie all'ARNICA Montana e a Hyericum ho evitato di prendere antibiotici...alla faccia dei farmacisti!! (un grazie particolare al dott. Carloni sempre disponibilissimo)

Sergio ha detto...

oddio... che impressione...
E pensare che ne hai altri 3 cosi in bocca!
mammamia!
Sergio