lunedì 30 marzo 2009

...e dopo 15 anni tondi tondi...

11 commenti:

Giovanna Nania ha detto...

Ma è vero????
Chiara ti sei Laureata?
Certo, aveva ragione livia che è stato un evento Epocale!!! Non me lo sarei mai immaginato!
COMPLIEMENTI dott.sa Perugini!!!

Aspettiamo tutta la descrizione!
... se siete a Roma perchè non ci incontriamo?

upupa ha detto...

ciao giob
si, non potevo dire nulla...chiara mi ha pregato di non diffondere la notizia
immaginavo lo venissi a sapera dal TG di RAI UNO, ma si vede che a quell'ora facevi la doccia e te lo sei perso.
la nostra inviata GIULIA da bari è andata all'evento e spero ci racconterà i dettagli

Giovanna Nania ha detto...

...e sì! Facevo evidentemente la doccia :-)
Certamente aspettiamo resoconti dettagliati dalla Perugini e qualche piccolo dettaglio da giulia...filmati, interviste su quotidiani etc etc
Complimenti Chiara... adesso aspettiamo la Cuni!!
Giob

upupa ha detto...

Si esatto, ora aspettiamo tutti Alessandra e le facciamo intanto il tifo!
Ora posso raccontarvi meglio ragazzi. Ho chiamato Chiara dopo tanto tempo che non la sentivo. Al telefono si sentiva la voce agitata...non tranquilla. Dopo i "come stai" di rito mi dice che sta per concludere l'isia. Io non credo alle mie orecchie e corro in bagno a lavarmele...ritorno alla cornetta e continuo a sentire Chiara che mi chiede: "senti ma a te che domande hanno fatto il giorno della tesi" io: "e chi si ricorda Chiara!" Insomma era proprio agitata e timorosa della prova finale. Io le ho solo detto: "Chiara che ti frega, l'importante è finire e smettere di pagare la retta annuale!"....(continua)

upupa ha detto...

Insomma x farla breve le chiedo il giorno della discussione e lei non lo vuole dire. Metto giù il telefono e chi chiamo? GIULIA!! Anche lei sa che la tesi è prossima e mi chiede di indagare x scoprire la data, visto anche che lei andrà a Roma domani. Detto fatto chiamo all'isia...anche se sul sito non riesco a trovare il telefono (primi nel mondo e terzi in Europa!) consulto le pagine bianche e: "PRONTO, si vorrei sapere la prossima sessione di tesi" risposta: "ce stanno le tesi...allora vediamo...il 27, venerdì" CACCHIO, vedo il calendario...questo venerdì! tra 2 giorni! Sta a vedere che a Roma c'è anche Giulia allora!!
Saluto Gabrio che avevo riconosciuto dalla voce e chiamo subito Giulia per dargli la data precisa e l'ora di discussione.
Il resto ce lo racconterà Giulia.
Ciaoooooo
Li.

Anonimo ha detto...

Complimenti Chiara!!

Ma il diploma e' davvero cosi' ,ho e' una cosa fata in photoshop???
Si come io e un altra persona che si fa vedere sul questo blog non abbiamo mai preso quel pezzo di carta chiamato il diploma perche ci siamo rifiutata di pagare 150 milla di vecchie lire per un A4 stampato da Laura Lauro.

Ditte mi che questo non e' il vero diploma del ISIA????????

nino

Giovanna Nania ha detto...

buongiorno a tutti!!
Che cavolo però... poteva essere occasione di incontro, anche dopo la tesi per bere qualcosa insieme!!!

Nino, sono dispiaciuta che non ci siamo potuti incontrare a Roma... ma che fine avete fatto? Perchè non siete passati più alla fine?
Comunque non siete gli unici a non aver ritirato quel foglio A4... anche se ha un costo prima o poi lo ritirerò! Come si fa' a non avere un ricordo dell'istituto primo nel mondoe terzo in europa?
Questo mi sembra un po' falso... che ne dici? Giulione De Angelinis è meraviglioso! Brava Livia!
Un abbraccio a tutti, è bello sentirvi!

Anonimo ha detto...

Nicola non ha voluto uscire :-)
Ma che ne so questi 3 giorni sono volati in fretta, ho fatto il turista tutto il giorno dalla mattina alla sera a far'vedere a Iva e Jana dove ho passato tutti sti anni, abbiamo girato in tram tutta la Prenestina, Jana era super contenta perche' da noi non ci sono i tram e io dopo 20min mi ero gia' rotto le palle solo a pensare quante volte ho quel giro.

Mi dispiace anche a me che non ci siamo visti.
nino

upupa ha detto...

Nino mi hai fatto pisciare dal ridere! Hai fatto al foto ricordo sul tram si?
Io ho una foto su quello vecchio...che era proprio una figata, il 13. Ora saranno tutti nuovi.
Hai fatto percorrere alle tue donne le strade della tua infanzia...cacchio ma le hai portate a tor de schiavi si?
Invece di fargli vedere i musei capitolini e la pietà di michelangelo su e giù x la prenestina....ahahahhh
Se almeno chiamavi Giovanna gli faceva lei da cicerone!
saluti a tutta la famiglia
Li.
PS: ma marko dove lo avete lasciato?

Giovanna Nania ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giovanna Nania ha detto...

... possiamo partire da qui, prenestina angolo togliatti. Percorrendo la via verso il centro Vi farò entrare a destra a vedere il quartiere collatina dove hanno vissuto Nino e nicola e altri matti!! Vedete che verde, che costruzioni... direi magnifico!
Proseguendo lasciamo l'incrocio con Via Tor de Schiavi, notissima via che ricorda la via condotti, sempre qui nel centro di Roma, dove a volte è possibile incrociare qualche personaggio famoso dei film tipo... "Er monnezza"!
Addentrandoci sulla sinistra arriviamo al famosissimo Largo Agosta, caratterizzato sempre dal verde e monumenti limitrofi. L'Edificio più importante è L'asilo-ISIA... centro di addestramento alla sopravvivenza dei giovani designer venuti da più parti del mondo e poi sconfinati, Aimè, in luoghi periferici. Qui è arrivato anche Nino.. ma andiamo avanti... Ecco questa è villa gordiani!!! Qui si che il verde è curato!! In questo favoloso parco venivano a rilassarsi i giovani del Centro (ricercavano idee... non ho mai capito dove... forse sotto le panchine!) e sfruttavano le belle giornate di sole!!
(SOSTA AL PARCO)... 1 ora
Proseguendo più avanti a destra noteremo un mercato rionale, caratteristico del centro di roma. La pulizia e l'igiene si alternano in flavillanti giochi di colori e odori. Questa è via pitteri... beh, quanti ricordi!
Riprendiamo il 14 e andiamo a Largo preneste!
Dai... eccoci! aaa che aria! Questo piccolo crocivia dove echeggia l'influsso multirazziale delle popolazioni che vi dimorano... anche qui proprio nel palazzo all'angolo, tra cinguettio degli uccellini e profumo di fiorni appena sbocciati, hanno abitato alcune compagne Giovani del centro! (quanti ricordi)
La via più importante dal punto di vista turistico ambientale è questa... Via Acqua Bulicante! Ammirate!!
....
Che giro ragazzi!!!

...e così via con il tram per Porta maggiore e termini...