venerdì 28 novembre 2008

Rearviewmirror

Roma, 28 Novembre (ma in realtà La Maddalena, questa estate).


Ciao giovani! Vedo che siamo tutti impegnati e non scrive e pubblica nessuno. Ho visto una traccia di prof. Crescenti che ha salutato la truppa e ovviamente ha ricevuto giusto un ringraziamento di Giò che credo sia quella più presente ultimamente..
siccome tutti dicevano che io ero quello che era più presente perchè non avevo un cazzo da fare eccovi accontentati! Mi stanno facendo il culo quadrato a lavoro con l'import dalla Cina di chiavi USB.. Siete contenti? Così non rompete più le balle con cose non vere! dalle vostre parti come va? Che si dice a Milano, Senigallia, Rimini, Dubrovnik?

Nicola

3 commenti:

Giovanna Nania ha detto...

finalmente!!
Eccoci... dato che sono sempre io la solita a stare qui dentro!
Qui le cose non vanno benissimo, anzi...devo dire che per il momento sono ferma che cavolo, non fa per me! Anzi mi metto a Vostra disposizione se vi serve un aiuto in qualcosa... sigh!

abbracci a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao cari, mi faccio vivo anche io. Ultimamente sto cazzegiando piu' del solito...questa crisi generale ha rotto le palle. Del resto tutto ok. A gennaio mi familia mi porta a Dublin, dovevamo venire in Italia pero' sara x la prossima volta.

Un abbraccio a tutti dalla croazia.

Nino

upupa ha detto...

cari ragazzi qui non c'è + religione!
io stessa non mi riconosco più
non apro il computer da mesiiiii (anche se qui a casa ce ne sono 4 e 2 dei quali sempre accesi)
che roba...i figli mi assorbono tutte le energie e tutti i munuti e secondi della giornata
mamma mia, non pensavo
per fortuna è un piacere stare con loro e quindi....mio caro blog abbi pazienza se commento solo 1 volta ogni 3 mesi
agli amici romani, delle isole e d'oltre adriatico mando un carissimo saluto e auguro a tutti belle tresferte, a dublino, dai parenti o al polo nord
ciao
ciao
livia