martedì 16 ottobre 2007

Vacanzette


Mi sono preso 7g di vacanza e sono andato in Cambogia.
Templi e cagarella a profusione....
BTW molto interessante.

specialmente avere la cagarella e cercare una toilet nei templi "tipo Tomb Raider".

META CONSIGLIATA

9 commenti:

Giovanna Nania ha detto...

fighissimi questi posti!!!
certo... sigh! per chì se li può permettere!!!
meglio una cagarella in Cambogia che a casa propria!

upupa ha detto...

che spettacolo!!!
guarda che radicione!!! e a noi che ci muore il cactus di 20 cm di diametro!!!
GRANDE SERGIO
fatti sentire di +
ciao
li.

upupa ha detto...

scusate la mia ignoranza ma non ho capito se BTW è il nome di un farmaco anti cagarella o una sigla international

Anonimo ha detto...

Scusate.....cos'è questo? sono un laureato (oooops....diplomato del 1996) e stasera (quasi notte) ho avuto un rigurgito di nostalgia e ho fatto una ricerca.....ISIA......ed ho trovato l'orribile sito dell'stituto e poi questo.....magari trovo dell'altro :-) Ciao un saluto a tutti gli ISIOTI
angelfazz

upupa ha detto...

ciao amico/a giovane
noi siamo i vecchi ISIOTI del 1994
puoi vedere le nostre foto nell'archivio, abbiamo aperto questo blog in maggio 2006
se vuoi unirti e contribuire con foto, ricordi esperienze ISIOTE sei bene accetto/a
magari di vista ci siamo incontrati...quando tu iniziavi noi eravamo alla fine, lo spazio ISIA come sai non poi così tanto dispersivo...eravamo una grande famiglia...diceva qualcuno!!

Giovanna Nania ha detto...

Benvenuto/a...
ieri sera passavo proprio davanti al portone dell'ISIA, chiuso naturalmente!
Ho visto che è affisso, proprio sopra il portone, uno standardo che pubblicizza forse una mostra che è in sede... non era chiarissimo o non ho capito io!
Ma se non siamo complicati non ci piace!
Volevo ritornare a "scuola" uno di questi giorno per vedere cosa espongono e per richiedere finalmente il mio diploma... dimenticato lì!
Se vado a vedere naturalmente farò delle foto per rendervi un po' nostalgici.

saluti a tutti

Anonimo ha detto...

"noi siamo i vecchi ISIOTI del 1994.....magari di vista ci siamo incontrati...quando tu iniziavi noi eravamo alla fine"

Salve ragazzi grazie per il benvenuto.....Sei sicuro? io purtroppo non sono riuscito a trovare l'archivio, ma sarà sicuramente colpa mia, io ho iniziato nel 90/91 e finito nel 94 e poi ho presentato la tesi nel 96 (ovviamente nell'istituto di Villa Gordiani) quindi a meno che voi non siete il gruppo dei ragazzi che partecipò all'occupazione al periodo della pantera credo che invece sia il contrario, cioè, io avrei frequentato qualche anno prima:
io sono Angelo, Fazzina, ed al tempo dell'ISIA frequentavo, più che frequentare (questa espressione la uso oggi che ho quasi 40anni all'epoca eravamo fidanzati) una ragazza di nome Elena. La mia Tesi è stato un veicolo/scooter a tre ruote coperto, una specie di BMW (ma quello è arrivato dopo :-)) xrò, appunto con tre ruote e credo che sia stata la prima tesi all'ISIA discussa totalmente attraverso la presentazione di modelli CAD 3D e quindi reendering CAD......VABBé basta credo di avervi dato tanti indizi :-) :-) :-)
BEH....no, io credo che non è proprio così necessario parlare sempre di design.....credo che le vacanze siano un ottimo argomento :-)

BEH....in effetti ieri sera tra i pensieri nostalgici c'era la curiosità di sapere cosa hanno fatto i ragazzi/colleghi perchè a parte Elena e qalke notizia frammentaria su poki altri, nn ne sò nulla neanke del ragazzo con cui ho diviso l'appartamento per tutti e 4 gli anni (ah...altro indizio: io dividevo l'appartamento con Marco Scrocca: lui era un tipo molto più in vista di me :-) e noi qualke volta organizzavamo delle festicciole ke hanno avuto un discreto successo :-))
Beh....io dopo l'ISIA mi sono per il 99% del tempo occupato di interni speciali: prima treni poi yacht ed adesso dinuovo treni......un lavoro che nn è ke ha tanto a che vedere col design....diciamo il classico lavoro sporco, più tecnico che altro.
E voi? lo sò: se guardo nell'archivio lo capirò.....ma io nn ci riesco a trovarlo :-) colpa mia colpa mia
Ciao ragazzi grazie per questo tuffo nel passato (nn preoccupatevi nn sono in preda a qualke sorta di crisi esistenziale)
Ciao :-)
angelfazz

Anonimo ha detto...

oops io cercavo un archivio escl. fotografico! Mi dispiace ragazzi nn ho riconosciuto nessuno di voi xrò anche se le foto non mi appartenevano le ho guardate (scusate l'invadenza :-) ) molto divertito. Basterebbe cambiare i visi con quelli dei miei colleghi di anno e le situazioni sarebbero le stesse. Mi ci sono riconosciuto tantissimo.....
Sono stati anni veramente e "particolarmente" belli a guardarli oggi con il dovuto "distacco". Certo, le critiche non mancano: è brutto dover pensare allo sforzo che si è fatto per poi ottenere un attestato difficilmente spendibile.....
Salutoni
angelfazz

upupa ha detto...

Ciao,
mi pare di ricordare il tuo scooter della tesi, è per caso sul colore verde?
C'è una tavola appesa se non ricordo male.
NOI SIAMO QUI, è stato bello che ognuno ha contribuito con propri ricordi e così è nato questo spazio "ARCHIVIO".
Se fate una cosa simile fateci sapere che vi linkiamo.
CIAO