giovedì 27 settembre 2007

Omaggio alla camminatrice-lettrice

Ciao GIOB!

Rispondo al tuo blog con questo omaggio che tu certo apprezzerai....visto che siamo in tre a bazzicare questo spazio. Allora quando finisci il cammino? Hai mangiato i prelibati e costosissimi percebes?
Mi sono dimenticata di dirti di portarmi una fornitura di Orciata de Ciufa e di Gaspacho...sarà per la prossima volta. Anziiii, Giulia, se sei in ascolto accontentami tu che oramai sei cittadina di Madrid a tutti gli effetti.
Un saluto a GIOB e GOSPAR e agli altri fantasmi.
Ciao, ciao
Livia



4 commenti:

Gospar FC ha detto...

pure questa camminata ti sei fatta? non ti basta buttarti dagli aerei?

Giovanna Nania ha detto...

... infatti la nostra livia mi ha sorpreso... SUPERLIVIA!!
se devo essere sincera non ricordo nemmeno uno di quei nomi dei buoni piatti che mi dici... vista la mia memoria forse dovrai farmi vedere delle foto o essere più minuziosa nella spiegazione!!! ho mangiato delle lenticchie molto buone, un sacco di tortillas e panini (la differenza era un prosiutto spettacolare per il resto come i nostri)
Vabbè, presto metterò qualche foto...pigra di prenderle dal portatile :-)

Unknown ha detto...

Livia, qui mi sembri proprio una di quelle designer estrose e creative in carriera della mia fantasia!! sono proprio curiosa di vedere qualche tuo ultimo progetto realizzato....facci un post appena puoi!! Baci e grazie!!
Aly ;-)

Ps: un mega salutone a Nico & Marco

upupa ha detto...

Si, accontenterò presto ALI xchè si sta ultimando la produzione di una mia ultima creazione per una fiera a Montecarlo fine ottobre. Non posso ancora anticipare nulla. CIAOOOO