giovedì 7 giugno 2007

Un buon augurio ...


...per non sbagliare strada...ed un omaggio !

6 commenti:

upupa ha detto...

BELLISSIMO!!!
un grazie all'amica fanese, alias madonna di fano

con tutti questi scongiuri vedrai che i 4 gatti arriveranno di certo alla meta!

li.

PS: oh, ma che dite è il caso di rimandare il raduno a quando ci sarà qualcuno in +...oppure non saremo mai + di 4 quindi si conferma? io sono comunque a casa, FATE VOI

Giovanna Nania ha detto...

beh, come già detto tempo addietro... forse era meglio rimandare ma sicuramente anche la prossima volta ci sono problemi per qualcuno. Io non ci sarò e mi dispiace ma pure se questa volta lo fate senza molta gente conto nella prossima organizzazione!
baci
gio

Anonimo ha detto...

...a questo punto mi sembra neppure 4!
visto che poi in vista del raduno nn c'è quasi + nessuno nemmeno sul blog...che siano in panico?

iki ha detto...

Ciao a tutti…
Scusate che non mi sono fatta sentire prima e soprattutto scusami tu Livia che mi avevi anche offerto un letto comodo e io non ti mi sono fatta più sentire.:-)
Come va??
Qui da me va abbastanza bene anche se potrebbe andare meglio.
Ho aspettato martedì (l’ultimo controllo fatto) per confermarti il mio arrivo ma poi la dottoressa mi ha messo due settimane a riposo… che noia anche perché mi sento benissimo.. il problema è (sembrerebbe per adesso) molto semplice: fino a martedì andavo a lavoro, in piscina, facevo i lavori a casa e la sera uscivo anche con degli amici e di conseguenza anche non accorgendomi consumavo troppe energie che adesso devo recuperare… e da martedì che vi voglio scrivere ma poi come al mio solito tra chiudere i lavori in studio e riorganizzarmi ho rimandato finché non mi sono accorta oggi che è sabato e che sono riuscita a fare l’ennesima figura di caca… perdonatemi!!!
Fra 10 giorni vado in Croazia a non fare nulla e ad aspettare il grande giorno 12 agosto..
Adesso mi tocca organizzare tutto per la partenza ma poi spero di avere finalmente più tempo per farmi sentire e per imparare a mettere le foto ;-)
Un grosso abbraccio a 4 gatti e a presto

upupa ha detto...

Ciao IKI, mi fa piacere risentirti.
Oramai sei alla fine dell'OPERA, ti consiglio fortemente di stare a riposo il + possibile ORA CHE PUOI. Sfrutta tutto il tempo libero e approfittane ora xchè DOPO è FATTA!!
Senti ma vai a SPLIT da Ancona o fai il giro in auto? Se passi da Senigallia ti vengo a salutare sul binario della stazione ferroviaria. FAMMI SAPERE, mi farebbe piacere. Così ti faccio una foto dal finestrino e la pubblico sul blog. Che ne pensi? CIAO e buona SFORNATA DEL PARGOLETTO.
Saluti anche al futuro babbo.
Li.

Giovanna Nania ha detto...

bellissimo!!!
Non riesco ad immaginare la nostra esile Iki con il pancione! ma come corre il tempo... già ad agosto?Sono passati nove mesi? forse l'ho saputo in ritardo?
Ma come ti senti? Vorrei tanto vederti pure io... è passato troppo tempo dall'ultima volta!! sigh!
comunque anche se non riesci a pubblicare adesso le tue foto con il pancione fanne tante così poi le metti tutte insieme dopo!
Gabry come sta'... dai un saluto pure a lui e spero di sentirvi presto.
Tantissimi auguri!