giovedì 26 aprile 2007

E' in arrivo sul secondo binario...

Questa mattina mi viene a trovare una persona...chi sarà?
Unico indizio che avete a disposizione per rispondere al quiz del giovedì è quello riportato sul titolo, ovvero: il treno arriverà sul SECONDO binario.
Il concorso ha inizio, il notaio prenda nota. Inviare le risposte entro le 21 di questa sera. Ricchi premi ai partecipanti.

La Redazione

PS: la redazione ringrazia PANDEMIA per l'originale scatto preso in prestito (speriamo non ci faccia pagare i diritti!)

4 commenti:

Gospar FC ha detto...

io so bene chi è... purtroppo m'è toccato vedere via webcam che la sua demenza è tale a quale a 14 anni fa..

Anonimo ha detto...

così tanto tempo è passatooo
chp

upupa ha detto...

Mamma mia, quanti anni...
cmq si, ci siamo visti tutti e tre

che bello!

ciao
li.

PS x nicola: oh, grazie dei consigli...ho sottratto a chiara nicola jr il prima possibile...ma sai che gli faceva tutte le faccine brutte e spaventose, le ombre cinesi, il mimo con le mani...è rimasto sconvolto...stanotte non ha chiuso occhio, ancora pensava alla madonna di fano! POVERA CREATURA!!!

Giovanna Nania ha detto...

... mi sono persa!
Chi è venuto a trovarti?
La madonnina?
mi sento un po' confusa... help!