mercoledì 22 novembre 2006

La mia ex amante

Ebbene si, mi confesso.
Questa che vedete ritratta qui sotto era la mia ex amante.
Con grande dispiacere dovrò abbandonarla perchè ora sono diventata una mamma felice.
Pensate un pò che l'ho comperata a Milano, mentre stavo trascorrendo lì un periodo per stage alla Valextra. Amore a prima vista! La guardavo tutti i giorni parcheggiata a malomodo sotto casa, poi un bel dì mi sono decisa a lasciare un post-it chiedendo di chi fosse e che ero intenzionata a salvarla dalla pioggia e dalla nebbia milanese. Insomma, detto e fatto è diventata mia e mi ha assistito tantissimo nelle calde estati senigalliesi a trovare parcheggio al mare e refrigerio per andare in ufficio.
Ora è in garage ed è in vendita, aspetta un nuovo proprietario che gli salga in sella.
Sei nata nel mio stesso anno (1975) mia carissima Honda 350 four. Non hai il colore originale purtroppo, hai le marmitte aggiustate da me con la vetroresina e il collaudo da rifare...l'addio si avvicina.
Sig, sig
Li.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mazzuccheri!.. ho sempre pensato che fossi una tipa in gamba... certo la visione della moto completa la mia fantasmagorica opinione sulle tue grandi imprese.

ma se fondiamo un partito insieme?

Anonimo ha detto...

il partito "SAIUCCHERI" non male direi!
dai pensa tu al logo, poi postiamo il programma del partito e l'ordine del giorno...non so cosa ci metteremo, ma qualche cosa assieme si può fare!
i tesserati isioti ci daranno appoggio ne sono certa....

Anonimo ha detto...

ma dai??? ma sta messa male? la prendo io!!! io sono alla ricerca di una moto da prendere inizio gennaio...però povera la terrei fuori, certo è che la sfrutterei tanto.
Fammi sapere prima che approdi in spiagge più moderne e scattanti!!!